Cosa è successo in Birmania? Mi sono perso qualche notizia che diceva che la situazione si è ristabilizzata?Quando è esploso il caso tutti ne parlavano e gli attestati di solidarietà spuntavano, sui blog, come funghi dopo la pioggia. Ora non se ne parla più.
Tutti avevano soluzioni da proporre, ognuno in nome della libertà e della democrazia e ora, che si sono spenti i riflettori, non importa più?
Vorrei chiedere ai monaci di piantarla di crepare in questo periodo perché le nostre coscienze sono già, al momento, impegnate a indignarsi per le dichiarazioni di Rosa Bazzi e per l'ultima nomination del grande fratello.
Cosa è successo in Birmania? Non lo so ma, in fondo, neanche mi ricordo dove sta la Birmania (mi sembra fosse qualche km a est di Erba).

5 commenti:
o forse si...
Ciao Anonimo,
Scusa se, pur non amando la censura, ho cancellato il tuo primo commento. Nemmeno io ho in simpatia la persona da te citata, anzi la trovo orribilmente falsa e ipocrita, quindi non gradisco avere riferimenti a lui e, tantomeno, link che riportino ai suoi spazi nel mio blog.
Certo della tua comprensione ti invito, se vuoi, a discuterne.
beh ora va di moda il Tibet, sempre della Cina contro monaci vestiti di rosso si tratta.
sono l'anonimo di prima, Pietro.
Volevo postarti delle immagini veramente raccapriccianti (erano sia su repubblica che sul corriere) ma sono sparite... come non detto, non e' successo niente.
Hehehe Pietro, saranno le solite mode di passaggio, oggi sei morto martoriato e domani stavi solo dormendo...
Posta un commento